• Foto personaggio
• Tratti generaliNome: Peter Jonathan. Nome che porta guai.
Cognome: Non credo sia quello originale, ma per il momento mi ritrovo affibiato "Mackeller". Fa cagare, quindi chiamatemi Mack.
Soprannome: Pete or Mack. Non altri. Anche perchè dai soprannomi sono rimasto traumatizzato dopo che mamma mi diede il suo; "PeteruccioMacckato". Vi pare?
Data di nascita: 6 Novembre 1988. "E fu così che una vita diede luce al tempo dei morti". Bella eh? Fu la prima cosa che disse mamma quando mi vide appena nato. Della serie "non sto abbastanza male per tacere".
Ama: Le donne, la sua carriera e la buona musica. E per buona musica si intende musica degli anni 70'.
Odia: Tutto ciò che ostacola il suo "volere".
• Storia e famigliaBiografia: Mhm.. Vediamo.. Premetto che mi urta non poco raccontarvi i fattacci miei, ma fatto stà che questa viene prevista come "prassi obbligatoria da seguire", dunque..
Sono nato e vissuto a Londra, e fin da piccolo sono stato trattato come un principe portato perennemente su un piatto d'argento e ornato qua e là da stupendi ghirigori.
Davvero, non scherzo. Mia madre è un architetto di fama mondiale (donna severa e austera, tranne che con me, ovviamente), mio padre..bhè lui.. è morto. Ha iniettato il suo "seme" nella povera Cloris e poi si è.. suicidato. Yes, avete capito bene. la mamma crede che io ancora non lo sappia, ma Internet fa miracoli, non credete anche voi? Jonathan Mackeller, un nome sicuramente preso per camuffarsi. Un nome che però ha lasciato a me. Nessuno sà il suo vero cognome. Ci ha lasciati con questo arcano da svelare.. Ah, non vi ho detto perchè si nascondeva? Lavoro miei cari! I Mackeller sono (anzi, erano. Con mio padre se n'è chiusa la stirpe, visto che io faccio finta di non sapere fino a una qualunque lettera minatoria che dubito arriverà) i malavitosi più famosi di tutta l'Inghilterra. Oh che bella fama! Ma fa nulla. io sono Mack. Solo Mack. Ricordate?
Comunque sia, il frutto di tal discorso è.. Sono ricco.
Ma ora basta! Mi sono perso in inutili ciance! Proseguiamo.. Dov'ero rimasto? Ah, la mia infanzia. Sisi bell'infanzia la mia. Sono un "bravo e viziato figlio di papà", solo che.. sono anche abbastanza scaltro, oltre che bastardo, intelligente e fottutissimamente modesto.
Ho una passione; il pianoforte. Lo suono da sempre, e da sempre coltivo in esso il mio più grande amore.
Ora è quello che mi dà da vivere, e detto proprio papele papele, anche da scopare.
Ho una specie di "ragazza" una con cui faccio coppia da un pò, ma nulla di chè.. Suoniamo nella stessa Band. Una band in evoluzione, sia chiaro..
L'abbiamo pensata tra un viaggio ed un altro.. Essì, perchè io e Cory ci siamo conosciuti alla benevola età di 16 anni, presso un'agenzia che ci ha resi entrambi due celebri modelli. Io andai lì sotto insistente richiesta di mia madre, lei.. non so da dove uscì.
Ora condividiamo parte della nostra esistenza, ma.. niente sentimentalismi, per carità!
Genitori: Cloris Rose Smith &
Jonathan MackallerFratelli/Sorelle: Nessuno/a per loro foruna.
• Aspetto fisicoCapelli: Castani.
Occhi: Azzurrissimi, ma nei giorni di pioggia tendono al grigio.
Altezza: 1.86
Peso: Ma che vuoi che ne sappia? Stai certo comunque che tutti i Kg che ho di troppo non sono causa dell'eccessivo approvigionamento di nutella. Sono comunque un modello. Ho una linea da mantenere.
Fisico: Asciutto. Il classico "alto, magro, moro occhi cristallini". Il principe azzurro, tanto per essere più chiari.
• Informazioni varieOrientamento sessuale: Etero.
Segni particolari: Un tatuaggio tribale sul dito medio della mano destra. E' a forma di anello, e spesso causa problemi per via del lavoro.. Ma me lo fece fare Cory durante una delle nostre sbornie. "Se ti fai un tatuaggio passiamo l'intera notte insieme".
Intera notte. Al posto mio cosa avreste fatto?
Sogno nel cassetto: Ho tutto ciò che desidero, my dear.
Animali: Non basta Cory?
Carattere: A differenza di quanto ho dato a vedere in questo schedario, sono un tipo abbastanza introverso. Amo la mia figuara da "bello e dannato" quindi tendo a fare il misterioso. Ovviamente una volta che mi conoscete scoprirete che sono peggio di uno scaricatore di porto, ma fino ad allora.. Vi farò vedere le stelle.
Status sociale: Ricco. Ci sguazzo nei soldi. ToH. E non me ne fotte un'emerito ca*zo.
Stato Civile: Mi diverto con Cory. Nulla di serio però.. sono libero per nuove avventure.
Reputazione: Quella del bravo ragazzo. Insomma, avete visto la mia faccia? E conoscendom che scoprite il peggio, ve l'ho già detto..
Colore Preferito: Non ne ho uno. Non ne ho bisogno.
Hobby: Suonare il pianoforte. E perchè no, anche sentire Cory cantare non è male.
Professione: Modello e compositore di una Band da me creata e proggetata, ma ancora non del tutto "lanciata" nel mercato. Ah sì, ovviamente i meriti vanno anche a Cory.
Veicolo: