• Foto personaggio (Cory Kennedy)
• Tratti generaliNome: Lo devo proprio dire? Ma proprio per intero? Corinne, Non ti azzardare a ridere! Mi poteva andare perggio certo, la genitrice è fissata con i nomi francesci poteva capitarmi Colette, Suzette, e altre palle atomiche. Comunque tu, sei obbligato a chiamarmi
Cory.Cognome: Ecco sì, diciamo che non ho un vero e proprio cognome, nel senso quelle teste calde dei miei veri genitori non è chehanno stappato lo spumante quando la sciagurata mi ha partorito quindi ho vagato per qualche anno senza cognome in un orfanotrofio. Poi un certo Arthur Kennedy, un riccone che mi vuole tanto bene, mi ha adottato. In sostanza?
Kennedy.Soprannome: Sei ripetitivo. Già te l'ho detto.
Cory. Chiamami così eh! Oltre a Cory poi ci sono quelli più "simpatici",
Rana è il più diffuso. E che ci vuoi fare cocco, meglio Rana che Scimmia.
Data di nascita: Sul cartellino c'era scritto
11 Marzo 1989Età: Certo che vi pagano proprio per fare delle domande iintelligentissime, eh, se sono nata nell'89 quanti anni posso avere 70?!
19.Ama: La mia chitarra, il mio computer, me stessa, suonare, cantare, bere, fumare, vivere, e divertirmi con Pete. Nono, non è il mio ragazzo, poi ti spiego.
Odia: Chi mi chiede se Pete è il mio ragazzo, le santarelline, le serate noiose, le icche spocchiose, i pregiudizi.
• Storia e famigliaBiografia: Ma che noia....son cose mie, e poi i giornali scandalistici lo sanno, non rilascio interviste. Voi e questa storia della scheda anagrafe mi avete un pò scocciato...bah allora cominciamo.
Di sicuro dai miei veri genitori ho preso la voglia i divertirmi. Beh sì perchè in fondo questo sono io, il frutto di un divertimento! Ma niente sentimentalismi, si insomma, nulla di così triste, ho una bellissima vita. Venni adottata all'età di 4 anni e molto lealmente Art e Fran non mi nascosero nulla sulle mie vere origini. Londinese in tutto e per tutto ho trascoso una bella infanzia. La genitrice mi ha affibbiato questo nome così grazioso, se come no. Fortuna che Art ha saputo storpiarmelo così. A 10 anni arrivarono le lezioni di chitarra. Il mio primo e unico amore. Mi piace talmente tanto che l'ho resa la mia occupazione attuale. Sì, suono in una band. Il successo però è arrivato a 15 anni, inaspettatamente. Conoscete Myspace, no? Bene 4 anni fa mi scoprì un agenzia di modelli e lì iniziai a far fortuna. Ho viaggiato tanto. Compagno di questi viaggi è Pete. Non siamo fidanzati, ci divertiamo, e se lei che fa queste interviste ha raggiunto una maturità sessuale sufficiente capirà cosa intendo. Lui è l'altro componente della band, siamo ancora agli inizi, io scrivo i testi e lui la musica. E ci va bene così. Vedo Art e Fran solo a natale. Ma, sinceramente non è che me ne importi più di tanto. Ah se sapessero cosa combino quando sono in giro fra sfilate e concerti! Mi rovinano sempre tutto quei grandissimi pezzi di *si contiene* di giornali scandalistici.
Genitori: Arthur Kennedy; Francis Lacroix (Adottivi)
Fratelli/Sorelle: Nessuna idiota, altrimenti non mi avrebbero adottato.
• Aspetto fisicoCapelli:Trasandati e chic. Non ci faccio molto per tenerli in piega, stanno bene così. Sempre.Sono una delle poche certezze della mia vita. Lunghi e mossi sono castani, il sole me li ha schiariti alle punte.
Occhi: Grandi, rotondi, enormi. Per questo mi sono guadagnata il soprannome Rana. Che comunque devo autorizzarti ad usare, altrimenti finisci male. Color ambra, comunuque.
Altezza: 1.78 cm, una bella giraffa.
Peso: E secondo te io mi peso? Puah! Non ho il tempo per fare queste cose....sono magra comunque.
Fisico: Sottile. Faccio la modella, non potrebbe essere altrimenti. Alta e snella, sofisticata e con stile. Yeah!
• Informazioni varieOrientamento sessuale: Etero, però quando sono sbronza ci scappa qualche bacio lesbo!
Segni particolari:Tre stelline tatuate nella parte interna del polso e poi...una specie di anello tribale sul medio destro. E' una storia divertente, sai quando fai le scommesse con i tuoi amici e poi le perdi? Ecco è successo così con Pete "se ti fai un tatuaggio passiamo la notte insieme", sciagurate parole! Lo fece! Eh, lo so, sono irresistibile!
Sogno nel cassetto: Diventare una rockstar.
Animali: Una bestia di nome Pete Mackeller.
Carattere: Ame piace divertirmi,quindi sorrido sempre e poi sono una pazza, non m'interessa un granchè di quel che gli altri pensino di me.
Basta che pensino qualcosa.
E soprattutto basta che parlino.
Io combino guai, sai? Ma proprio tanti-
Lo faccio per divertimento e perchè mi piace sentire l'adrenalina scorrermi nelle vene.
Odio i bambini, con quelle urla mi rendono isterica.
E io non lo sono mai, pensa te.
I ragazzi, uh loro mi piacciono, e tanto.
Mi piace il contatto fisico con loro, sono così goffi!
Però sanno stringerti forte.
Pete a volte è un pò geloso, però ci pensa sempre a mettere "in pari " le cose.
Sono molto allusiva, si vede?
Ho la consapevolezza di tutto, quello è il bello.
Se una persona mi sta antipatica o altro non la considero.
Faccio quello che mi pare, mi godo la vita senza pensare alla conseguenze, vivo il momento, vivo il divertimento, vivo le risate.
Perchè ogni cosa al suo tempo? Le cose belle sempre e via!
No?
Ora ti elenco anche le mie abitudini...Mangio tanto, tantissimo, mi strafogo di tutto,però sono vegetariana.
Sono attratta da tutto ciò che è esotico e orientale.
Credo andrò a farmi un viaggio in India se riesco a convincere Pete.
Sono caffeina dipendente e non mi piace il latte freddo.
Il mio fiore preferito è l'oleandro, il fatto che sia velenoso gli da quel tocco in più.
Sono allergica ai crisantemi. Lo so è comico, ma chissà che sostanza avranno, mi irrita la pelle.
Mi piace l'odore della vaniglia, e Pete lo sa bene, sa che non posso resistergli se si profuma così. Ese ne approfitta!
Ah, non so dormire. Nel senso, mi addormento sempre nelle posizioni più strane, con la bocca aperta o cn la testa fuori dal letto eccetera, e Pete se ne approfitta. Sai no tanti vip fanno filmini hard e poi scoppiano macelli quando li mettono sul web. No lui no. Lui mi fotografa mentre dormo. Credo le userà come prove contro di me quando non ci sopporteremo più. Beh anche io ho delle armi a riguardo. Alcune foto...beh quando arriverà il momento le renderò pubbliche.
Status sociale: Navigo nell'oro, però ogni tanto faccio beneficienza, un minimo di coscienza ce l'ho.
Stato Civile: Relazione aperta con Pete. Ma sono sempre diponibile per nuove avventure.
Reputazione: Uhm, non è che me neinteressi più di tanto, bastaa averne una non m'importa di che tipo sia. Comunque le ragazzine mi amano per il mio modo di vestire, per il mio stile, ecco si lo chiamano così e perchè sono appasionate alla mia "relazione" con Pete. I ragazzi, beh sarò sincera, mi trovano irresistibilmente figa.. E i genitori, ecco per loro solo il modello da
non seguire.
Colore Preferito: Tutti quelli fluo. Specialmente il verde l'azzurro e il viola.
Hobby: Suonare la chitarra e vedere Pete suonare, sembra davvero un bravo ragazzo quando lo fa!
Professione: Modella e chitarrista, dici niente, eh?
Veicolo:Qualcosa da Aggiungere: Fate l'amore non fate la guerra ragazzi! Yeah! Ah ma non è un'intervista? Allora...beh si io mi diverto e qualsiasi cosa mi diciate non è che me ne importi un granchè. Addio.